Arriva l’assicurazione auto o moto mensile!

0
182

l pagamenti dell’assicurazione auto, moto e scooter può essere un momento particolarmente importante in termini di uscita finanziaria per il bilancio familiare. L’importo da pagare, solitamente annuale o al più semestrale, può risultare particolarmente elevato; il pagamento di una polizza RC diventa ancora più drammatica per i giovani che devono contrarre una prima assicurazione o per le persone che si sono viste aumentare la classe di assicurazione a seguito di incidenti.

Negli ultimi anni si è sempre più propensi alla rateizzazione dei pagamenti, in modo tale da poter pagare mensilmente, grazie alle entrate regolari e mensili del proprio stipendio, qualsiasi tipo di spesa.

Per questo motivo sono sempre più frequenti le “assicurazioni mensili” che propongono, secondo differenti modalità, il pagamento della polizza auto o moto a rate mensili o frazionate.

Le principali assicurazioni mensili

Esistono diverse compagnie di assicurazione che propongono assicurazioni mensili con e senza finanziamento; di seguito elencheremo le principali assicurazioni, descrivendone le offerte proposte per la rateizzazione dell’assicurazione RC auto o moto.

Assicurazione mensile Genertel (la Più competitiva sul mercato)

Genertel offre una delle migliori modalità di pagamento rateizzato della polizza auto o della polizza moto. La proposta di Genertel consiste nel poter pagare mensilmente la polizza attraverso la propria carta di credito, con la sola maggiorazione del 4,4% del prezzo annuale della polizza. Si tratta quindi di assicurazione auto mensile senza finanziamento.

Con Genertel non sarà necessario utilizzare una carta di credito prepagata, revolving o ad hoc; rateizzare l’assicurazione risulta essere semplice e conveniente.

Polizza AutoVotoPromo
Calcola preventivo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per piacere inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome