Uscite Netflix Dicembre 2019 – E’ un dicembre particolarmente prosperoso per netflix, stanno infatti per arrivare copiosi titoli originali e davvero interessanti.
Il 20 dicembre arriva la prima e attesissima stagione di The Witcher, mentre per la vigilia arriva la seconda stagione di Lost in the space.
Novità anche per il settore film, I due papi con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce i quali interpretano rispettivamente Papa Benedetto XVI e Papa Francesco, 6 Undergrounds, fiulm di Micheal Bay girato a Firenze.
Approda su netflix anche Scarlet Johansson con Storia di un Matrimonio

  • Team Kaylie (Stagione 1 – Parte 2) – 02/12/2019 – Dopo qualche problema con la legge, la popolare Kaylie Konrad scambia la fama sui social con il caos di un doposcuola dedicato alla natura, come da ordine del tribunale.
  • Home for Christmas (Stagione 1) – 05/12/2019 – Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.
  • V Wars (Stagione 1) – 05/12/2019 – Una malattia che si diffonde rapidamente trasforma le vittime in vampiri e mette due migliori amici l’uno contro l’altro in una lotta per il futuro dell’umanità.
  • Il Prescelto (Stagione 2) – 06/12/2019 – Tre medici determinati a portare un vaccino contro il virus zika nella remota regione del Pantanal affrontano un guaritore rimanendo coinvolti nella sua setta misteriosa.
  • Tre Giorni di Natale (Miniserie) – 06/12/2019 – Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.
  • Triad Princess (Stagione 1) – 06/12/2019 – Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l’amore.
  • Virgin River (Stagione 1) – 06/12/2019 – In cerca di un nuovo inizio, un’infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
  • Natale con i McKellan  – 09/12/2019
  • Soundtrack (Stagione 1) – 18/12/2019 – Amore, perdita ed eventi fortuiti che cambiano la vita si intrecciano in questa serie musicale su due artisti in difficoltà che vivono al massimo volume a Los Angeles.
  • The Witcher (Stagione 1) – 20/12/2019 – Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per piacere inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome